mercoledì 16 novembre 2016

Dove eravamo rimasti?





Cavolo, sembra passato un secolo dall'ultima volta che ho scritto un post qui, su Boiate Online.
Effettivamente, sono passati quasi DUE ANNI !

Come mai così tanto tempo? Beh, non so nemmeno da che parte iniziare!
Negli ultimi 24 mesi, la mia vita ha subito dei bei cambiamenti, in linea di massima.

Un nuovo lavoro, come docente e formatore, che mi piace abbestia e mi soddisfa, un esperienza nel team di Force Of Will Italia come Assistant Community Manager che mi ha dato modo di conoscere un sacco di nuova gente e di occuparmi di un TCG guardandolo dall'altra parte della barricata ed un godziliardo di altre cose che non sto qui ad elencare per non sfavarvi più di tanto!

Con così tante cose da fare, sono stato obbligato a tagliare qualcosa. Tristemente, il blog è stata la prima scelta, la più facile ma anche la più "dolorosa".

Non perché queste pagine siano seguite da 700K di utenti. In realtà non è che si prendono i super big likes qua dentro eh !

Boiate Online è sempre stato il mio piccolo spazio personale sull'Internetto. Uno spazio virtuale dove ho la possibilità di scrivere delle mie passioni e le minchiate che mi passano per la testa! Dai giochini agli Anime e fumetti che mi piacciono, passando per i più svariati (e svarionanti) argomenti.

Rinunciarvi per progetti più "qualificanti", mi ha tolto quello sfogo libero di cui ho bisogno per saziare la mia voglia di far ridere e di dire puttanate, senza filtri o limitazioni.

Ora che ho abbandonato, per motivi lavorativi, i miei impegni con Force Of Will, posso riprendere a scrivere qui!

Ok, Boiate Online è tornato e bla bla bla! Ma ora, che minchia ci scrivi qui, con che frequenza? Per quanto tempo?

L'intenzione, almeno nell'immediato, è quella di parlare di cazzate, come al solito! La cadenza dei post sarà una cosa del tipo "Il prima possibile"!

Per anticipare qualcosa, sto preparando alcuni post, correlati da video, in cui parlo di retrogaming e dei viaggi che faccio per lavoro, che sono il più delle volte delle avventure al limite fra Indiana Jones ed i Fratelli Vanzina!

Bene bimbi, Neltharion è tornato! Preparatevi a mirabolanti vaccate e memorabili post che hanno senso tanto quanto un frigo in Alaska!

Ci sentiamo prestissimo!

Baci & Abbracci,
Alessio

Nessun commento:

Posta un commento